Colossale Fagiuolata

Colossale Fagiuolata

La tradizione non si ferma

L’Antica Società Fagiuolesca, al fine di non far perdere a tutti i Cittadini santhiatesi, per il secondo anno, la nostra Tradizione locale più rappresentativa, ha pensato, nel rispetto delle norme sanitarie, di poter onorare il Lunedì Grasso chiedendo la collaborazione dei Ristoratori Santhiatesi.
I Ristoranti che hanno aderito a questa iniziativa proporranno, su prenotazione, un Menù Carnevalesco da asporto e, augurandoci che il Piemonte resti in zona gialla, sarà eventualmente possibile effettuare anche il consumo in loco.
A giorni i vari Menù saranno resi noti attraverso le consuete modalità divulgative utilizzate dai Ristoranti e saranno anche consultabili sui canali social del Carnevale Storico.
Chi lo vorrà, potrà prenotare anche soltanto una tradizionale razione di fagioli con salame al costo di € 5,00 a porzione. Per quest’ultima opzione si manterrà la tradizione di presentarsi con il consueto “raminin”.
Per ragioni logistiche ci sarà una distribuzione scaglionata, dalle ore 11.00 alle ore 11.30, dalle ore 11.30 alle ore 12.00 e dalle ore 12.00 alle ore 12.30. Sarà necessario prenotare entro sabato 13 febbraio al numero telefonico 3383587741, anche via WhatsApp, per concordare modalità e orario di ritiro.