Colossale Fagiuolata

Colossale Fagiuolata

Collaborazione con i ristoratori

Abbiamo il piacere di annunciare che i Ristoranti che hanno aderito all’iniziativa “Menù di Carnevale – La tradizione della Storica Colossale Fagiuolata”, prevista per lunedì 15 febbraio, sono i seguenti:

Agriturismo Il Nespolo, Ristorante City Service, Ristorante San Massimo e Ristorante Vittoria.


Con i propri canali di diffusione questi Ristoranti proporranno un menù in tema Carnevalesco che potrà essere ordinato e ritirato per asporto oppure – se resteranno valide le attuali disposizioni – anche consumato accomodandosi ai tavoli dei locali stessi. Appena saranno disponibili, detti menù potranno essere consultati anche sui canali social del Carnevale Storico.
Chi invece vorrà prenotare esclusivamente una o più razioni dei tradizionali “fagioli con salame del Carnevale Storico”, al costo di € 5,00 a porzione, potrà contattare il numero telefonico 338 3587741, anche via WhatsApp, entro sabato 13 febbraio.
In questo caso il ritiro, come da tradizione, dovrà essere fatto portando da casa il proprio “raminin”. All’atto della prenotazione dovranno essere concordati il luogo e l’orario di ritiro, che sarà scaglionato come segue: dalle ore 11,00 alle ore 11,30; dalle ore 11,30 alle ore 12,00; dalle ore 12,00 alle ore 12,30.
Un’occasione che i santhiatesi che amano il loro piatto della tradizione non possono assolutamente perdere!