Corso Mascherato Notturno

Corso Mascherato Notturno

4 Marzo

Lunedì 4 marzo 2019 – Colossale Fagiuolata e Secondo Corso Mascherato

Il momento simbolo del Carnevale di Santhià si apre alle 5 del mattino con le “Sveglie” del Corpo Pifferi e Tamburi, che hanno il compito di destare i rappresentanti della Direzione che devono presiedere all’accensione dei fuochi con cui sarà preparata la Colossale Fagiuolata. 
A mezzogiorno in punto, grazie a 320 camerieri, verranno distribuiti gratuitamente alla popolazione 20 quintali di fagioli e 10 quintali di salami, per oltre 20.000 razioni.

 
Ore 16.00, Gran Ballo dei Bambini, pomeriggio allietato da Flavio e Laura, presso il Palacarvè La Stampa. Ingresso: bambini gratuito; adulti 5,00 euro.
Il suggestivo spettacolo del Secondo Corso Mascherato inizia alle ore 20.45 e vede la partecipazione di carri e maschere appositamente illuminati per la versione notturna. Ingresso al circuito: 7,00 euro; per residenti e bambini di età inferiore ai 12 anni: ingresso gratuito.
 
Ore 23.00 - Al termine della sfilata la serata prosegue al Palacarvè La Stampa con il Veglione carnevalesco in maschera, con lo spettacolo JUST 4 DEEJAYS. Ingresso 10,00 euro. 
 
Pranzo e Cena lungo la Via del Gusto, con Carvè Street Food.