Fiera d'estate

Fiera d'estate

Dall'alba al tramonto mostra mercato per le vie e le piazze del Paese

SANTHIÀ – Grandi innovazioni per la terza fiera annuale, quella tradizionalmente fissata per metà agosto, che da quest’anno si svolgerà a fine luglio e avrà un nome evocativo: “FIERA D' ESTATE”.
 
“Le novità sono molte, proprio a partire dal giorno scelto  – osserva il sindaco Angelo Cappuccio - visto che la fiera si terrà SABATO 29 LUGLIO, giornata di consueta apertura dei negozi, anche l’orario della fiera sarà nuovo, dalle ore 10 alle ore 22, questo al fine di consentire di vivere l'evento tutta la giornata sfruttando anche la serata del periodo estivo.
E nuovo pure il percorso della Fiera sarà differente rispetto alle scorse edizioni e coinvolgerà corso Nuova Italia per passare in piazza Vittorio Veneto e concludersi in via Dante Alighieri. 
 
“Il nuovo percorso delle bancarelle è stato pensato  - novità  - commenta l’Assessore al Commercio, Aureliana De Sanctis - al fine di ricongiungere la Fiera d' Estate con piazza Zapelloni dove  negli stessi giorni, e precisamente da venerdì 28 a domenica 30 luglio, si terrà la Fossalassa Food evento alla sua 12 edizione che rappresenta la Festa Estiva della Città di Santhià con tornei di Beach volley, corse, spettacoli e una novità in materia di Food... un mix tra tradizione e street food che consentirà di assaggiare cibi di alta qualità”.
 
Appuntamento quindi a Santhià per la Fiera d' Estate per trovare occasioni, scovare oggetti e accessori estivi, colorati, a prezzi abbordabili e per “due passi e quattro chiacchiere” in compagnia!
 
 
 
IL SINDACO, ANGELO CAPPUCCIO