CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

DELL'ASSOCIAZIONE TURISTICA “PRO LOCO DI SANTHIÀ”

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA
DELL'ASSOCIAZIONE TURISTICA “PRO LOCO DI SANTHIÀ”

Santhià, 07/10/2019
Oggetto: Assemblea Ordinaria e Assemblea Ordinaria elettiva
 
Lunedì 18 Novembre 2019, alle ore 20.00, in prima convocazione, e alle ore 21.00, in seconda convocazione, presso Via Adua 7, in Santhià, è convocata l'Assemblea ordinaria e a seguire l’Assemblea Ordinaria elettiva per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:
Assemblea ordinaria
Proposta all'assemblea della quota associativa 2020.
Bilancio preventivo Associazione Turistica Pro Loco Santhià 2020.
Programma attività 2020.
Varie ed Eventuali.Assemblea ordinaria elettiva
Approvazione numero Consiglieri Direttivo 2019-2023.
Elezione del Consiglio Direttivo 2019-2023.
Elezione del Collegio dei Revisori 2019-2023. 
 
La documentazione oggetto di discussione è disponibile per la consultazione presso Fabrizio Pistono, Presidente dell'Associazione Turistica Pro Loco di Santhià.
Ai sensi dell'art. 8.4 dello Statuto, l'Assemblea è ordinaria, ordinaria elettiva e straordinaria. "L'Assemblea ordinaria viene indetta, con un preavviso di 5 giorni, dal Presidente della Pro Loco, previa deliberazione del Consiglio Direttivo, che ne stabilisce la data e l'ordine del giorno. L'avviso è portato a conoscenza dei Soci, in regola con il tesseramento al 31 dicembre dell’anno precedente e con il versamento della quota dell'anno in corso, avvenuto almeno 30 giorni prima del giorno fissato per la celebrazione dell'Assemblea."
CANDIDATURE (dal relegolamento elezioni)
Art. 5 - Dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente Art. 3, ed entro le ore 20.00 del decimo giorno antecedente le votazioni, tutti i soci aventi diritto (vedi Art. 2) possono presentare la loro candidatura, esprimendo per iscritto con e-mail o fax al Presidente o all’ufficio di segreteria, la loro disponibilità a fare parte del C.D. o del Collegio dei Revisori dei Conti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Delega per l’intervento in Assemblea Associazione Turistica Pro Loco di Santhià
 
Il sottoscritto ………………………………………… nella sua qualità di Socio dell’Associazione Turistica Pro Loco Santhià , delega il Socio………………………………………  a rappresentarlo all'Assemblea ordinaria e ordinaria elettiva del 18/11/2019.
 
Santhià,…………………………….                                              Il delegante
 
………………………………………………………..