Mascherine

Mascherine

Il Vice Presidente dell'Associazione Turistica Pro Loco di Santhià Alessandro Caprioglio, venuto a conoscenza  che l'azienda Vercellese Brothers Pull dei fratelli Paolo e Anna Cominetti ha iniziato le produzione di mascherine per la protezione dal Coronavirus si è messo in contatto con il Presidente Tony Bisceglia e con il  Vice Presidente Angelo Santarella dell'Ascom Vercelli per avere i contatti dell'Azienda.
Paolo Cominetti ci comunica che : “Abbiamo deciso di cambiare provvisoriamente ma totalmente la nostra produzione e di aver iniziato a realizzare mascherine in cotone idrorepellenti e antibatteriche, lavabili”.
Le mascherine hanno una garanzia come  protezione idrorepellente dalla Dupont, e hanno una  barriera idrobatterica, fornita dagli ioni in argento del tessuto.
Specifichiamo che le mascherine prodotte dalla Brothers Pull  non sono mascherine professionali, cioè quelle che vengono utilizzate  dal personale sanitario.
Le mascherine della Brothers Pull offrono una buona garanzia per coloro che devono uscire per necessità come andare a fare la spesa oppure recarsi in farmacia. Ciascuna mascherina verrà racchiusa in una confezione singola.
Siamo lieti, dichiara Alessandro Caprioglio, di poter iniziare una collaborazione con l'Azienda Vercellese dei Fratelli Paolo e Anna Cominetti, per fornire  ai nostri associati e a quanti lo chiederanno, uno strumento utilissimo in questo periodo e ormai introvabile; mai come in questo momento l'eccellenza artigiana Piemontese e Vercellese ha attinto dalle sue capacità la forza necessaria per  riconvertire la produzione e questo è avvenuto nel maglificio di Caresanablot, un personale plauso  ai titolari e ai loro collaboratori per un gesto d'amore per il nostro territorio.

Possibilità di prenotare le mascherine al costo di € 3.50 (la data di consegna sarà indicata secondo le disponibilità di evasione degli ordini da parte dell'azienda produttrice Brothers Pull Srl)

Edicola Monica Zanella Corso Sempione 11 Tel:0161-240511
Erboristeria Naturalmente Corso Nuova Italia 176 Tel: 0161-700479
Fabrizio Pistono Corso Nuova Italia 104 Tel: 0161-94200

Le Mascherine saranno lasciate in conto vendita alle attività sopra indicate che ringraziamo per la collaborazione. L'Associazione Turistica Pro Loco di Santhià è un'Associazione di Promozione Sociale con Iscrizione al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale con Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 04/05/2017 n. 49.
Alleghiamo le certificazioni e le specifiche tecniche delle mascherine