Mascherine del Carnevale 2020

Mascherine del Carnevale 2020

 
Continua la collaborazione con Giovanna Sguazzin, titolare dell’agenzia Gio Events, che anche per questa edizione ha individuato due graziose fanciulle ad impersonare il ruolo di “Mascherina del Carnevale Storico di Santhià”, che le vedrà protagoniste nei momenti più rappresentativi e importanti della manifestazione.
Le Mascherine del Carnevale 2020 saranno: Giulia Bobocea, diciottenne che vive e studia a Torino, aspirante modella e attrice, che si auspica un futuro artistico nel mondo dello spettacolo. I suoi primi pensieri sono di grande curiosità verso una manifestazione che non conosce direttamente: “Del carnevale storico di Santhià – dice – ne ho sempre sentito parlare attraverso i social e i media, ma personalmente non l'ho mai visto. Sono molto curiosa e non vedo l’ora di vestire i panni di Mascherina 2020, certa che mi divertirò molto. Ringrazio in particolare chi mi ha dato questa opportunità: Gio Events e Maurizio Monge”. L’altra è Chiara Curci, di 22 anni, che vive e lavora a Canelli (Asti) e nel tempo libero fa la modella, aspira ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.
 Ha ottenuto un prestigioso terzo posto alle finali
nazionali di Miss Blumare, ama la lettura e i viaggi. Del carnevale storico di Santhià dice: "Non lo conosco, ma il carnevale per me è il momento dell'anno che più mi diverte, sono curiosa e affascinata, non vedo l'ora di partecipare ricoprendo il ruolo di Mascherina, una grande opportunità che mi permetterà di vedere una grande manifestazione".
“Vorrei ringraziare Giovanna per la sua fattiva collaborazione – queste le parole di Fabrizio Pistono – che ogni anno ci stupisce con giovani ragazze che scelgono la nostra manifestazione come trampolino di lancio per un futuro che mi auguro luminoso nel mondo dello spettacolo e della moda”.