Una graziosa novità: le “Mascherine ufficiali” del Carnevale Storico di Santhià.

Una graziosa novità: le “Mascherine ufficiali” del Carnevale Storico di Santhià.

Sara e Lilly

L’edizione 2018 vedrà protagoniste, nei momenti più rappresentativi e importanti della manifestazione, due graziose ragazze, entrambe santhiatesi: Sara Gramaglia e Lillly Zanco, che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda, ottenendo già ottimi risultati.
Entrambe sono seguite da Giovanna Sguazzin con la sua agenzia “Giò Events”, che le sta inserendo in un percorso di modelle e fotomodelle.
 
Sara è incuriosita dal mondo del cinema e della TV, e sta seguendo un corso di recitazione presso il “Gruppo St” a Milano; ha partecipato alle trasmissioni “Take me Out” e “Guess My Age”, ed è protagonista di videoclip musicali, spot pubblicitari, servizio hostess a convegni e manifestazioni molto importanti.
Il suo sogno è diventare un’attrice, ispirandosi alle icone di altri tempi, come Greta Garbo e Sofia Loren; infatti il prossimo anno dovrà decidere se iscriversi alla IULM di Milano oppure al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
 
Lilly inizia il suo percorso artistico come modella indossatrice e fotomodella, viste le sue doti fisiche; ora per migliorarsi frequenta un corso di portamento.
Partecipa al concorso di bellezza “New model Today” nella tappa milanese, classificandosi al secondo posto, con il diritto di partecipare alla finale nazionale a Cinecittà.
Partecipa poi al concorso di bellezza “Miss Blumare Dove”, vincendo il titolo per la regione Lombardia, che le dà il diritto di partecipare alla finale nazionale sulla “MSC Preziosa”, aggiudicandosi il nono posto assoluto.
Grande appassionata di moda, ha già al suo attivo molte apparizioni in passerella, e in TV partecipa al programma “Take me Out”. 
Ha girato videoclip musicali e ultimamente il videopromo del programma TV “E poi c'è Cattelan”, appunto con Cattelan e Cesare Cremonini.
Tra poco la vedremo in un altro famoso programma Mediaset, ma per adesso non vuole svelare nulla.
Un sincero ringraziamento  Giovanna Sguazzin per la collaborazione con il nostro Carnevale e con la sua agenzia Giò events associata Crisal Fashion.