FIERA DI PRIMAVERA (DOMENICA 7 MAGGIO)

FIERA DI PRIMAVERA (DOMENICA 7 MAGGIO)

TANTE INIZIATIVE DEDICATE ALLE MAMME

SANTHIÀ – Fiera di Primavera (domenica 7 maggio) e tante iniziative dedicate alle Mamme "Regine per una settimana a Santhià" (dal 7 al 14 maggio). Questi gli ingredienti di una intera settimana tutta dedicata alla Festa della Mamma che cade il 10 maggio.
 
"Le mamme sono sempre di corsa tra lavoro, casa e famiglia e molte volte non hanno tempo per loro e a volte un fiore, un momento per se stesse e per prendersi cura di se', una chiacchierata con le amiche consente loro di recuperare la loro dimensione di donne.
 
A questo si è ispirata l'iniziativa - commenta l'Assessore al Commercio Aureliana De Sanctis - la Fiera di Primavera che si terrà domenica 7 maggio a Santhià, per le vie del centro dall' alba al tramonto e verrà dedicata in parte alle mamme, con banchi e oggetti per loro e iniziative a loro favore da parte dei negozi della città che si protrarranno per tutta la settimana dal 7 al 14 maggio. Come trovare chi ha preparato una iniziativa speciale per le mamme? Sarà semplice: basterà cercare una corona in vetrina che inviterà le mamme a entrare e a scoprire cosa è stato riservato per loro”.
 
Una iniziativa che ci auguriamo venga accolta anche dalle mamme dei centri vicini che potranno scoprire così con semplicità che cosa è stato riservato a Santhià per loro da profumerie, estetiste, acconciatori, palestre, ristoranti, bar, negozi di abbigliamento e di alimentari, pasticcerie, fiorai ...e tutti quelli che organizzeranno occasioni speciali per loro (cercando la corona apposta sulle vetrine esterne).

 La Corona la trovi qui!
“La Fiera e la settimana dedicata alle mamme è stata proposta dall’Amministrazione comunale in stretta collaborazione con il settore Commercio ed è volta “a coccolare” tutte le mamme che sono la colonna portante delle nostre famiglie e della società - osserva il sindaco Angelo Cappuccio – Questa festa è tutta per loro!”.
 
 
IL SINDACO, ANGELO CAPPUCCIO