Carvè Food Village

Carvè Food Village

“Street Food” in Piazza Aldo Moro

Da sempre il Carnevale Storico di Santhià è sinonimo di buon cibo e quindi non poteva mancare lo “Street Food” lungo le vie delle Città, che tanto successo ha avuto nelle edizioni precedenti.
Dopo anni che veniva accolto in Corso Nuova Italia,  una parentesi in Corso San Ignazio – ha trovato una nuova collocazione su Piazza Aldo Moro. Vi si potranno gustare più di 40 specialità enogastronomiche della cucina tradizionale italiana, con prodotti tipici di quasi tutte le regioni italiane: si andrà infatti dagli arancini siciliani alla polenta concia piemontese, dalle bombette pugliesi alla focaccia ripiena toscana, dalla pinsa romana agli arrosticini abruzzesi e a tante, tante altre golosità!
Saranno 5 giorni tutti da gustare in compagnia dell’ottima birra di birrifici esclusivamente artigianali con marchi pluripremiati.
L’organizzazione è affidata a Different Events, ormai leader in tutto il Piemonte per i suoi eventi enogastronomici organizzati con aziende selezionate scrupolosamente in base a unicità e tipicità. Per questo lo Street Food è sinonimo di qualità: insomma, un’edizione tutta da gustare che vi aspetta da Venerdì sera fino a Martedì sera, a pranzo e a cena per assaporare il vero percorso del gusto!