Raduno Camper - Sfilata di Primavera

Raduno Camper - Sfilata di Primavera

Raggiungi Santhià in camper dal 22 al 24 Aprile e muoviti come più ti piace per il lungo fine settimana

Anche quest’anno a Santhià il Carnevale vivrà una “coda” primaverile, grazie alla “Sfilata di primavera”, che si svolgerà Domenica 23 Aprile, quindi rigorosamente al di fuori del tempo quaresimale e nel pieno rispetto della “tradizione carnevalesca” e dei tempi propri della religione cattolica.
Con questa iniziativa si vuole non solo salutare la nuova stagione agricola e vegetativa, ma anche far conoscere la nostra manifestazione a quelle città che, nei giorni del Carnevale Tradizionale, non possono presenziare alle iniziative locali in quanto anch'esse impegnate nel loro Carnevale. Naturalmente si tratterà di un’occasione per creare nuovi momenti di aggregazione sociale e culturale.
In occasione di questa Sfilata sarà disponibile a Santhià, in Piazza Zapelloni, un’area sosta dedicata ai camper dal 22 al 24 aprile, curata, come da tradizione,  dalla Compagnia dell’ottimismo.
Non verrà organizzato il consueto servizio di accoglienza che caratterizza il tradizionale Raduno Camper, organizzato ormai da anni in concomitanza delle sfilate invernali di Carnevale, ma è comunque necessario prenotare la piazzola (a titolo gratuito) per consentire la predisposizione di un adeguato servizio di carico/scarico acque.
Puoi decidere di parcheggiare il tuo camper nella comodissima Piazza Zapelloni per gustarti la sfilata di primavera il 23 Aprile e nei giorni  22 e 24 raggiungere Milano e Torino comodamente in treno.


Raduno a cura  della Compagnia dell'ottimismo 

Per informazioni e prenotazioni contattare:
camper@carnevaledisanthia.com
tel. Rodney 328.9649906 dopo le ore 18.00