Raggiungi il Carnevale di Santhià in treno ed entra nel circuito a prezzi scontati !

Raggiungi il Carnevale di Santhià in treno ed entra nel circuito a prezzi scontati !

Sconti per i clienti Trenitalia

Non è raro che nella stagione invernale le nostre grandi città debbano convivere con l’inquinamento dell’aria causato dal traffico veicolare che, nei casi più gravi, porta al blocco del traffico privato e commerciale. Di qui l’idea di proporre a Trenitalia una semplice strategia di comarketing: lascia a casa l’auto e vieni in treno a Santhià, per vivere il Carnevale all’insegna dell’ecologia: potrai accedere al circuito a un prezzo scontato e avrai contribuito a ridurre le emissioni inquinanti, trascorrendo una giornata diversa dal solito, per te e per la tua famiglia, all’insegna del divertimento e dell’allegria!
La proposta è stata accolta con entusiasmo ed ecco la risposta di Trenitalia: dal 3 al 5 marzo, vieni in treno a Santhià e vivi l’atmosfera della festa! L’ingresso al Carnevale per i clienti del trasporto regionale avrà uno sconto che oscilla tra il 28 e il 40% a seconda dei giorni. Per chi viaggia in gruppo (almeno 10 persone) lo sconto arriva al 50%.
Approfitta della “cassa veloce” dedicata ai visitatori che arrivano a Santhià in treno, situata all’inizio di Corso Nuova Italia, proprio in prossimità della stazione! Avrai la possibilità di entrare nel circuito rapidamente e a prezzo scontato!
 
Santhià in treno
20 treni al giorno collegano Torino a Santhià in poco più di mezz’ora! Il prezzo del biglietto degli adulti è di 5,25 euro mentre i bambini fino a 4 anni viaggiano gratis e i ragazzi fino a 12 hanno uno sconto del 50%. Treni diretti anche da Milano: con 18 collegamenti quotidiani veloci, Santhià si raggiunge in un’ora!
 
Come ottenere lo sconto
Per ricevere lo sconto è necessario esibire alle casse un biglietto o abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale, con destinazione Santhià, valido il giorno stesso. La promozione è valida anche per biglietti/abbonamenti integrati Formula. L’offerta è valida nei giorni 3-4-5 marzo 2019.
 
Il Carnevale di Santhià
È uno degli appuntamenti mascherati più antichi del Piemonte e probabilmente d’Italia: un documento ritrovato recentemente ne sancisce la nascita nel lontano 1093.
La manifestazione mantiene fede alle antiche tradizioni, tra cui la famosa Fagiuolata e le storiche maschere Stevulin e Majutin. Oltre agli eventi classici e alle sfilate, è in programma anche lo Street Food, con eccellenze nazionali e internazionali.
Maschere storiche, carri allegorici, giochi della tradizione, sfilate e balli: il Carnevale è alle porte! Vieni a Santhià in treno ed entra nel circuito delle sfilate a prezzi scontati!