eXplosion

8 Febbraio ore 23:00 presso
il Palacarvè in Piazzale Kennedy

Ingresso ad offerta.

Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni con la top show band italiana e con all’attivo una media di 170 concerti a stagione, danno ora vita al progetto EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano.
Due ore di spettacolo senza pause in cui le migliori Hit dance (e non solo) che ci hanno fatto scatenare dagli anni 70 fino ad oggi sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento: VI SARÀ IMPOSSIBILE STARE FERMI!
Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle soprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario.
A rendere ancora più completo lo spettacolo, due bellissime ballerine che affiancano i cantanti ed i musicisti nei continui cambi di costume e nel coinvolgimento del pubblico.
Se cercate una serata energica, coinvolgente ed adrenalinica, non vi resta che raggiungere il più vicino concerto degli EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano…tornerete a casa stanchi per quanto avrete ballato, saltato e cantato