Spettacolo Piromusicale

Domenica 3 marzo 2019 - Piazza Aldo Moro ore 22.00

Il “Comitato Carnevalesco Fuochi d’Artificio”, grazie alla generosità dei soci-sostenitori, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco, è lieto di annunciare lo
spettacolo piromusicale  Domenica 3 marzo  ore 22.00.
L’appuntamento, per assistere ad un imperdibile connubio tra l’arte dei Fuochi d’artificio e la Musica, è fissato in Piazza Aldo Moro.
Tramontata l’epoca del “Girone infernale della Domenica”, per arricchire la manifestazione, è stata introdotta quest’antica tradizione già presente a Santhià negli anni 1893 (fonte documento storico in possesso dell'Associazione Turistica Pro Loco di Santhià) e 1913 (fonte archivio giornale “LA SESIA”): con l’augurio che possa essere, nuovamente, richiamo ed aggregazione per la popolazione santhiatese ma anche volano d’attrazione per i paesi limitrofi.