Montepremi Carnevale Storico 2018

Fissato il montepremi minimo che sarà distribuito

Montepremi totale minimo € 25.000,00

Per la prossima edizione del Carnevale, grazie al sostegno dell'Amministrazione Comunale, abbiamo deciso di fissare un montepremi totale minimo per i gruppi che parteciperanno e contestualmente sarà ripristinato il pagamento dei premi al martedì sera con consegna dei gagliardetti e comunicazione delle somme assegnate.
Questo ritorno al passato è stato il frutto di un lavoro di squadra tra Carristi, Maschere a piedi che avevano chiesto all'Associazione Turistica Pro Loco di Santhià il ripristino del pagamento dei premi al termine della manifestazione e la medesima associazione che si è fatta portavoce presso l'Amministrazione comunale di tale esigenza.
Grazie alla sensibilità dimostrata dal Signor Sindaco, Angelo Cappuccio, per il 2018 saremo in grado di esaudire la richiesta dei Carristi e delle Maschere a piedi.
Abbiamo fissato in € 25.000,0 l'importo minimo da distribuire che potrà essere incrementato se le condizioni meteo consentiranno un normale svolgimento del Carnevale.