Spettacolo piromusicale

Il “Comitato Carnevalesco Fuochi d’Artificio”, grazie alla generosità dei soci-sostenitori, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco, è lieto di annunciare che

Domenica 11 febbraio ore 22.00

si terrà uno SPETTACOLO PIROMUSICALE. L’appuntamento, per assistere ad un imperdibile connubio tra l’arte dei Fuochi d’artificio e la Musica, è fissato in Piazza Aldo Moro. Tramontata l’epoca del “Girone infernale della Domenica”, per arricchire la manifestazione, è stata introdotta quest’antica tradizione, citata in documento del 1893 che fa riferimento all'anno 1093 e ancora si conferma la presenza a Santhià all’inizio del secolo scorso (Anno 1913 fonte archivio giornale “LA SESIA”): con l’augurio che possa essere, nuovamente, richiamo ed aggregazione per la popolazione santhiatese ma anche volano d’attrazione per i paesi limitrofi.

Il “ Comitato Carnevalesco Fuochi d’artificio” ringrazia, per il contributo economico e la generosità dimostrata a sostegno dell'evento, i soci individuali e le seguenti Ditte:

CHIORBOLI S.R.L. SERRAMENTI
MARCHIORO MAURIZIO COSTRUZIONI EDILI
AZIENDA AGRICOLA F.LLI CAGLIANO MAURO E PAOLO S.S.
IMMOBILIARE GUIDO FONTANA S.R.L.
PINCETTI GIANNI AUTOMATION ENGINEERING SYSTEM
STAMPERIA ALICESE S.R.L.